Lettera di Paolo ai cittadini di Motta di Livenza

Volevo ringraziare tutti i cittadini del sostegno che abbiamo ricevuto in questi giorni di campagna elettorale. Un grazie a tutti coloro che ci aiuteranno a costruire un futuro insieme il 10 giugno. Un futuro che sarà possibile grazie alla collaborazione delle persone che si sono unite con me in questo gruppo e che ho imparato a conoscere ed apprezzare in questo periodo. Un gruppo che è formato da persone con diverse ideologie, ma legato da un'idea, quella che questo paese meriti di meglio.

Questo paese necessita della valorizzazione di tutti i servizi esistenti come la basilica, i pompieri, il polo sportivo, le ville storiche, l’ospedale. Questo paese merita che vengano edificate delle opere degne di Motta di Livenza. I cittadini meritano che vengano sostenute tutte le eccellenze che il paese ha dimostrato di avere in questi anni: da quelle sportive, a quelle agricole piuttosto che a quelle culturali. Per farlo c’è bisogno di rinnovare dopo venti anni di amministrazione comunale.

Noi siamo qui uniti perché convinti che Motta e i mottensi meritino di meglio, meritino una città alla loro altezza.

L’11 giugno il nostro impegno è chiaro e mira ad un futuro prospero per Motta e i suoi cittadini. Un futuro insieme.

Ci vediamo il 10 giungo alle urne. Un grazie a tutti.

Lettera di Paolo ai cittadini di Motta di Livenza

Volevo ringraziare tutti i cittadini del sostegno che abbiamo ricevuto in questi giorni di campagna elettorale. Un grazie a tutti coloro che...