Introduzione al programma

La Lista Civica MOTTA UNITA ha un programma di trenta punti rivolto a tutti, senza differenze e senza appartenenze. Per questo è una proposta civica. Avveniva così anche durante il governo dell'antica Comunità della Motta, durante la Repubblica di Venezia, in cui non c'erano i partiti, ma contava l'impegno civico delle persone per bene. Dalla nostra tradizione ricaviamo oggi la maggiore innovazione: un futuro insieme.
Il nuovo stemma civico, approvato con D.P.R. 22/07/91, concessivo del titolo di Città, è caratterizzato dalla seguente blasonatura: di rosso, alla croce d'argento, accompagnata da due stelle a 8 raggi dello stesso poste nei due cantoni superiori dello scudo; segni esteriori di Città.
Il gonfalone municipale è caratterizzato dalla seguente blasonatura: drappo di colore bianco caricato dell'Arma sopra descritta e ornato di ricchi fregi d'oro.


Il Programma Amministrativo

Lettera di Paolo ai cittadini di Motta di Livenza

Volevo ringraziare tutti i cittadini del sostegno che abbiamo ricevuto in questi giorni di campagna elettorale. Un grazie a tutti coloro che...